Enzo D’Aniello fonda una start up per semplificare le procedure amministrativee contabili nel settore turistico

Sta riscuotendo grande successo tra gli imprenditori del settore alberghiero il rivoluzionario sistema di gestione e controllo dell’attività d’impresa ideato, progettato e realizzato da Enzo D’Aniello, manager del settore con una pluridecennale esperienza nel settore alberghiero e agenzia di viaggi, che ha fondato la EDI mettendo a punto un software unico nel suo genere in grado di rivoluzionare metodi di governo globale di una struttura alberghiera, piccola o grande che sia.

“Le realtà imprenditoriali del comparto turistico sono chiamate ogni giorno di più alla sfida della competitività sul mercato all’insegna dell’innovazione e un elemento essenziale del discorso riguarda la corretta e puntuale conduzione amministrativa, tecnica, contabile in tutte le sue differenti declinazioni” sottolinea D’Aniello.

In una parola la gestione della burocrazia con cui ogni impre- sa, piccola o grande che sia, è chiamata a confrontarsi quotidianamente e senza la quale il rischio di veder pregiudicato il proprio lavoro sta dietro l’angolo. L’ideaprogetto alla base di questa rivoluzione si chiama EDI Srl, una start up nata qualche mese fa che riunisce in un unico sistema il governo e il controllo dell’intera attività cui deve sovrintendere l’impresa alberghiera. “L’imprenditore, l’amministratore di aziende turistiche necessitano di strumenti innovativi di gestione che attraverso processi di digitalizzazione liberano risorse e certificano processi di gestionee controllo spiega D’Aniello: “Ho sempre avvertito la necessità di avere a disposizione uno strumento unico, modulare, in grado di gestire e monitorare in modo semplice l’azienda anche e so prattutto la parte amministrativa e contabile”. L’esperienza pluridecennale maturata sul campo ha ispirato l’ideazione di questo innovativo ed esclusivo servizio che nasce in Penisola Sorrentina, in una terra dove turismo e impresa sono un tutt’uno e rappresentano un’eccellenza riconosciuta sul mercato nazionale e internazionale. L’idea ispiratrice di D’Aniello è stata quella di accompagnare le realtà turistiche, in qualunque parte del paese operino, su un percorso di gestione virtuo so e altamente qualificato in grado di sviluppare anche un approccio etico al governo moderno dell’impresa sempre più soggetta a una miriade di quotidiani adempimenti la cui puntuale esecuzione e il costante monitoraggio rappresentano un oggettivo valore aggiunto in termini di competitività e di sicurezza del responsabile aziendale rispetto alla legge, ai tantissimi adempimenti richiesti e dalla cui puntuale attuazione dipende la vita stessa dell’impresa, della sua proprietà e di chi in essa lavora.

In sintesi l’EDI garantisce ai propri assistiti una serie di servizi come strumenti di semplificazione dei processi amministrativi delle strutture turistiche; software di digitalizzazione dei processi amministrativi e gestionali. Inoltre libera tempo all’imprenditore e attraverso un costante monitoraggio gli fornisce sempre la conoscenza dello stato delle attività di cui è responsabile; promuove attraverso la conoscenza e la creazione di protocolli di lavoro digitalizzati.

Il rispetto delle regole e attraverso un badge fa diventare questo un segno distintivo (monitorato da EDI); monitora qualsiasi incombenza amministrativa e tutte le attività svolte dai consulenti dell’azienda.

Vien da dire: provare per credere! E in effetti valutare con un test all’EDI l’applicabilità e convenienza del sistema applicato alla gestione della propria azienda è un’opportunità da cogliere al volo considerata la disponibilità di D’Aniello e dei suoi collaboratori a svolgere con gli interessi un test utile a far comprender vantaggio di avvalersi di questa esclusiva innovazione che rappresenta anche un elemento di qualificazione dell’azienda rispetto a autorità preposte ai controlli materia di normative e dei tantissimi protocolli che si è tenuti applicare nell’ordinaria conduzione dell’attività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *